Cerca
Close this search box.

Juve, rapporti tesi tra Sarri e CR7. Tentazione Allegri, che è molto vicino al PSG

Lo scrive il Corriere della Sera

Cristiano Ronaldo e Maurizio Sarri. Sono questi i due poli attorno ai quali gravita la Juventus, a due giorni dalla sconfitta in finale di Coppa Italia contro il Napoli. I rapporti tra l’asso portoghese e il suo allenatore, scrive il Corriere della Sera, sono tesi, come testimoniato dalle esternazioni di Elma, sorella di CR7. Del quale colpiscono soprattutto le reazioni stizzite quando le cose vanno male, già viste con Allegri. A proposito, il ritorno dell’ex è una tentazione per il club bianconero: eventualmente, vi sarebbe da bloccarne il passaggio al PSG, già legato da un compromesso.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.