Cerca
Close this search box.

Juve, Rabiot ancora in Costa Azzurra. E si apre un altro caso: la madre spinge verso la Premier

Sottolinea il Corriere dello Sport

Sono tornati quasi tutti alla casa madre Juventus. Lunedì Cristiano Ronaldo ha inaugurato il controesodo, martedì sono arrivati Wojciech Szczesny e Matthjis de Ligt, mercoledì Sami Khedira e Blaise Matuidi, giovedì i tre brasiliani Danilo, Douglas Costa e Alex Sandro. All’appello mancano ancora Gonzalo Higuain (in Argentina) e Adrien Rabiot (in Costa Azzurra).

Everton ma non solo – In questo senso – sottolinea il Corriere dello Sport – il 2020 aveva proposto un Rabiot capace di prendersi gradualmente sempre più spazio a discapito di Blaise Matuidi, ma l’ascesa non è in ogni caso stata sufficiente per trasformare in mezzo pieno il bicchiere di questa sua prima stagione in bianconero. Anzi, lo stop forzato dell’attività è servito a mamma Veronique anche di tirare già le somme, i conti dal punto di vista dell’entourage di Rabiot non tornano. Così sono già ripartite le grandi manovre per voltare subito pagina. Guardando con decisione al ricco mondo della Premier League (Everton in pole), forse unico campionato in questo momento dove poter trovare società in grado di soddisfare le richieste economiche del centrocampista francese, garantendo anche un progetto tecnico di primo piano.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.