Juve, Pjanic stuzzica: “Noi giochiamo tre competizioni con serietà, il Napoli poteva fare meglio in Europa”

Il centrocampista bianconero ha parlato così riguardo la lotta scudetto

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport ha parlato così il centrocampista della Juventus Miralem Pjanic. Ecco le sue dichiarazioni:

“Avevamo un calendario davvero complicato in questo ultimo mese e sarà così fino alla sosta. Non è stato semplice, ma abbiamo ottenuto risultati importanti e la squadra sta facendo bene. Il Napoli? Sono usciti dall’Europa ed è un peccato, potevano giocarsela fino alla fine. In campionato sono primi e sarà un duello con noi fino alla fine. Noi vogliamo giocare tutto al massimo, campionato, Champions e Coppa Italia. Noi guardiamo il nostro, vogliamo giocare tutto con la massima serietà”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.