Cerca
Close this search box.

Juve, Pirlo: ”Inutile battere il Napoli se non dovessimo sconfiggere il Genoa”

''Sono d'accordo con Rizzoli''

Andrea Pirlo presenta Juventus-Genoa, gara valida per la trentesima giornata del campionato di Serie A, in programma domani alle 15 all’Allianz Stadium di Torino.

Cosa vorrebbe di vedere i più domani di quanto visto con il Napoli?
“Lo spirito perché magari è molto più facile trovare energie nei big match. Invece dobbiamo avere lo stesso atteggiamento anche con altre squadre e deve essere ugualmente fatta domani”.

Dybala e Szczesny titolari?
“Sì Szczesny tornerà titolare, Paulo non credo che possa giocare dall’inizio perché è stato fermo tre mesi. Sta bene però penso abbia bisogno di uno spezzone, magari anche un po’ più lungo”.

Arthur e McKennie possono giocare dall’inizio?
“Sì stanno bene, hanno lavorato col gruppo anche questi giorni. Arthur ha lavorato bene ed è stato risparmiato in alcune parti di allenamento perché va gestito”.

Napoli può essere la scossa?
“La scossa dovevamo darcela da soli mesi fa. Abbiamo bisogno di dare continuità, non serve a niente aver vinto Col Napoli se poi non si fa uguale col Genoa”.

Ha letto le parole di Rizzoli che ha detto che ogni episodio dubbio va rivisto?
“Se c’è la possibilità e un aiuto concreto da parte del VAR è giusto utilizzarlo. Sono d’accordo con le parole di Rizzoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.