Cerca
Close this search box.

Juve, parla Marchisio: “Napoli grande squadra, non possiamo sbagliare nulla”

"Gabbiadini è cresciuto molto, Higuaìn è un grande attaccante ma non c'è solo lui"

Una partita da vincere, per continuare a farsi inseguire dalla Roma. Claudio Marchisio parla a Sky Sport, a pochi giorni dalla gara della sua Juventus contro il Napoli al San Paolo: “Durante la stagione ci sono vari periodi dove la squadra può stare meglio fisicamente. Al di là di questo, conta poco la condizione: queste sono partite talmente importanti che mentalmente sei così preparato e caricato che non puoi andare lì e sbagliare. Gabbiadini? E’ cresciuto molto, ha fatto molto bene con la Sampdoria e adesso ha un’altra avventura davanti a Napoli. Gli auguro di fare bene anche per l’Italia. Higuain? Un grande giocatore, ma non solo lui. E’ tornato al gol Callejon, grande finalizzatore, c’è anche Hamsik… Il Napoli è una grande squadra, in casa sarà ancora più dura affrontarli. Dobbiamo essere molto concentrati e non sbagliare nulla”.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.