Juve, parla Llorente: “Che peccato aver perso la Supercoppa contro il Napoli!”

"Se avessimo vinto anche a Doha sarebbe stata una stagione perfetta"

Road to Berlino. Dopo la vittoria dello Scudetto e quella della Coppa Italia, alla Juventus manca soltanto la Champions League per rendere perfetta una stagione già esaltante. Di fronte ci sarà il Barcellona, mica l’ultima arrivata. Ne ha parlato Fernando Llorente, attaccante bianconero, raggiunto dai microfoni del Mundo Deportivo: “Sarà molto difficile batterli, perché sono in grande forma e soprattutto la squadra più forte al mondo. Hanno tre giocatori incredibili, sono favoriti ma noi cercheremo di fare la nostra partita e vincere. Messi, Neymar e Suarez? Sicuramente Messi. Lui è il numero uno ma anche gli altri due sono di un’altra categoria. Noi a inizio stagione non avremmo mai immaginato di arrivare così a questo punto, siamo ancora in corsa per tutto. Peccato per la sconfitta in Supercoppa contro il Napoli, altrimenti sarebbe stata una stagione perfetta finora”.

Un Barcellona apparso di un’altra galassia finora, specie con questo trio d’attacco. Cosa serve per batterlo? L’ex Athletic Bilbao ne parla: “Sicuramente la partita perfetta, dovremo fare pochissimi errori perché potremmo pagarli cari. Io titolare in finale? Decide il mister. Morata e Tevez stanno facendo molto bene e sarà difficile ma cercherò di farmi trovare pronto quando la squadra avrà bisogno di me. Futuro? Attualmente non ci penso, ho ancora di due anni di contratto con la Juventus e sto bene qua. Pogba, invece, ha un futuro incredibile davanti. Può diventare quello che vuole. E’ ancora giovane e dovrà migliorare ma le qualità le ha. Lui erede di Xavi al Barcellona? Questo non lo so, ora gioca nella Juventus e spero continui a farlo per anni perché per me è un piacere stare in campo con lui”.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.