Cerca
Close this search box.

Juve, Paratici: “Mandzukic? Se vuole andarsene lo accontenteremo”

Così a Sky Sport

Fabio Paratici, Chief Football Officer della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima del match contro la Juventus: “Siamo abituati a giocare tante partite, oggi pensiamo alla SPAL. Ci concentriamo, poi affrontiamo una partita per volta. Per i problemi fisici credo ci sia solo un giocatore inedito nel ruolo, Matuidi. Poi è la formazione è la migliore”.

Mandzukic?
“Stiamo valutando, anche lui deve farlo con la massima calma. È un grande giocatore ed è stato un valore aggiunto, un ragazzo speciale. Se riterrà opportuno uscire lo accontenteremo, altrimenti valuteremo altre soluzioni”.

Can gioca poco: una scelta del mister?
“In questo campo non entriamo mai, il mister lo apprezza e si sta allenando bene. Troverà spazio”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.