Juve, Paratici: “C’è un clima triste e surreale senza spettatori, rispetteremo le indicazioni”

il dirigente della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Sky dove ha commentato la vicenda

Dopo Marotta, è stato il turno di Paratici, dirigente della Juventus, ad intervenire ai microfoni di Sky dove ha commentato la vicenda.

Di seguito le sue parole:

C’è un clima triste e surreale senza spettatori, è difficile allenarsi ad un evento a porte chiuse. Non ci si può abituare. La Juventus rispetterà le indicazioni che ci verranno date.

I calciatori sanno questo e sanno di dover avere comportamenti responsabili data la situazione. Il mister prende sempre decisioni difficili, ma sempre corrette.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.