Cerca
Close this search box.

Juve-Napoli vietata ai tifosi napoletani, il consigliere Borrelli: “Così si fa di tutta un’erba un fascio”

Dure parole quelle dell'assessore campano

Sono parole amare quelle arrivate ai microfoni della Radiazza dal consigliere regionale dei Verdi Francesco Borrelli, espressosi così dopo che la trasferta di Juventus-Napoli è stata negata ai tifosi azzurri. Ecco le sue parole:

“Appare davvero difficile comprendere le ragioni di una tale scelta che viene ripetuta per il secondo anno consecutivo. Non vorremmo che si trattasse di una ennesima discriminazione verso i napoletani. In questo modo si allontanano sempre di più i tifosi, in particolare quelli meridionali, dal calcio. Per quanto ci riguarda è anche una sconfitta per le forze dell’ordine che dimostrano di non riuscire a garantire la sicurezza e di non riuscire a distinguere la buona tifoseria da quella violenta e criminale facendo di tutta un’erba un fascio. Un segno di debolezza che ci lascia senza parole”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.