Juve-Napoli, Spalletti convoca tre giocatori della Primavera: Vergara, Costanzo e Coli Saco

Domani ci sarà la gara tra Juventus e Napoli.  Gli azzurri hanno tantissime assenze tra calciatori infortunati e positivi al Covid-19. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, Spalletti ha convocato per il match di Torino ben tre calciatori della Primavera: Vergara, Costanzo e Coli Saco. 

Costanzo, difensore e capitano del Napoli Primavera, e Vergara, trequartista, sono già stati convocati in passato in prima squadra, mentre è la prima volta per Coli Saco. Il centrocampista è arrivato la scorsa estate dal Milan ed ha giocato 10 partite in questa parte di stagione.

Il giovane calciatore francese è un calciatore molto fisico, visto la sua stazza di 197 centimentri, e nel Napoli Primavera  ha il compito di proteggere la difesa. Vergara, tornato da qualche settimana da un infortunio, impressionò molto i tifosi del Napoli durante l’amichevole contro il Benevento, che si disputò al Maradona ad inizio settembre

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.