Juve-Napoli, prevista fitta nebbia e terreno di gioco in pessima condizioni: le ultime

Juventus-Napoli è in programma questa sera al Mapei Stadium, si giocherà per la Supercoppa italiana e non per il campionato. Ha fatto però discutere la scelta di scegliere una città come Reggio Emilia per una partita così importante il 20 gennaio. Il terreno di gioco non è nelle migliori condizioni e il clima ci mette del suo: per questa sera, infatti, è prevista una fitta nebbia. L’edizione del Corriere della Sera riferisce che: “Soffiare via il nebbione che alla vigilia incombe sul Mapei Stadium di Reggio Emilia ed è previsto anche stasera. L’Arabia Saudita, sede delle due ultime edizioni, è lontanissima, come il suo ricco ingaggio di 22 milioni per tre partite (ne manca quindi ancora una da giocare lì)”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.