Cerca
Close this search box.

Juve-Napoli, possibile un maxi-schermo alla Rotonda Diaz

Un maxi-schermo alla Rotonda Diaz in occasione di Juventus-Napoli, in programma sabato 20 ottobre alle ore 18,00. Potrebbe essere questa una delle idee, come scrive Pasquale Tina su Repubblica, per attenuare il problema biglietti in vista del big match di Torino. I tagliandi a disposizione dei tifosi partenopei, infatti, saranno solamente 2000, a fronte di una richiesta cinque volte superiore. Ieri, intanto, la riunione dell’Osservatorio del Viminale sulle manifestazioni sportive: la partita è a rischio per l’ordine pubblico e sarà necessario rafforzare le misure di controllo. Martedì prossimo, poi, si terrà un vertice organizzato in Prefettura, a Torino. Proprio per questo motivo, la prevendita potrebbe slittare all’inizio della prossima settimana. Intanto c’è un precedente: anche in occasione della finale di Coppa Italia tra azzurri e bianconeri, fu predisposto il maxi-schermo alla Rotonda Diaz. Quella volta, però, il match era trasmesso in chiaro dalla Rai, mentre adesso sarà particolarmente complicato convincere Sky e Mediaset Premium, titolari dei diritti criptati dell’evento, a concedere l’ok per la trasmissione dell’evento in pubblico.

Fonte: napolitoday.it

La Redazione

P.S.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.