Cerca
Close this search box.

Juve-Napoli, Moggi: “Gli azzurri sono stati strapazzati a Firenze, vedremo nel match di questa sera”

Parla cosi l'ex dirigente

Ai microfoni di Libero ha parlato l’ex dirigente di Juve e Napoli Luciano Moggi. Ecco le sue parole:

“Al contrario della Juve sorteggiata in un gruppo dove solo l’Atletico potrebbe tenerle testa. Ma, a differenza dell’Inter, in serie A la Signora dovrà misurarsi subito col Napoli. Questo incontro tra due candidate al titolo ci sembra prematuro alla seconda di campionato, per colpa di una forma ancora approssimativa di entrambe. La vittoria di Parma ha mostrato infatti una Juve a due facce: ottima nel primo tempo, meno nel secondo, mentre il Napoli è stato strapazzato per un’ora dalla Fiorentina per poi vincere grazie ai demeriti dei viola. Vedremo se ci sono stati progressi di condizione, sarà una serata sicuramente infuocata per la rivalità”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.