Si avvicina l’attesissimo big match di domani in casa della Juventus. Prima di vedere le squadre all’opera sul campo, però, è interessante dare uno sguardo ad alcuni dati che le mettono a confronto. Tra questi i numeri relativi ai marcatori, su cui emerge un dettaglio da non sottovalutare che riguarda i giocatori a segno delle due compagini sia in Serie A che in Champions League. Il migliore di tutti è Lorenzo Insigne, che con le sue 5 reti è avanti a tutti. Come 5 sono i calciatori azzurri che fino ad ora sono andati in gol. Di fronte i 7 della Juventus, tra cui in prima posizione ci sono Cristiano Ronaldo e Miralem Pjanic a quota 3 gol. Ma il dato su cui vale di più la pena soffermarsi è il seguente: in casa bianconera sono ben 6 le reti arrivate dai centrocampisti, mentre tra gli uomini di Carlo Ancelotti soltanto gli attaccanti, ad eccezione di Piotr Zielinski, hanno insaccato il pallone alle spalle del portiere avversario. Di seguito i numeri nel dettaglio:
Juventus: Cristiano Ronaldo= 3 gol, Miralem Pjanic= 3 gol; Blaise Matuidi= 2 gol, Mario Mandzukic= 2 gol, Federico Bernardeschi= 2 gol; Paulo Dybala= 1 gol, Sami Khedira= 1 gol.
Napoli: Lorenzo Insigne= 5 gol; Arkadiusz Milik= 3 gol; Piotr Zielinski= 2 gol; Dries Mertens= 1 gol, Simone Verdi= 1 gol.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro