Cerca
Close this search box.

Juve-Napoli, Il Giornale attacca: “I furbetti la fanno sempre franca”

Al quotidiano milanese non va giù la sentenza pro-Napoli

Non tutti sono d’accordo con la sentenza del Collegio di Garanzia CONI, secondo cui Juventus-Napoli va giocata. Il Giornale nella sua edizione odierna critica il rovesciamento delle prime due sentenze. “Si avalla l’ipotesi che i furbetti la fanno sempre franca, si stracciano le ragioni assolutamente condivisibili delle prime due sentenze. In precedenza avevano vinto le leggi scritte del calcio, vinto chi ha cercato di giocare pur con problemi legati alla pandemia, magari senza gli assi assaltati dal Covid o con giocatori contati, vinto chi non voleva fare il furbo alla faccia di chi ci aveva provato. Oggi, più che mai, un elogio va a tutti loro. Ora, invece, si è rovesciato il mondo: vince il pallone degli azzeccagarbugli. Chissà il sorrisetto sornione di taluni personaggi. Come a dire: banda di fessi. Ora liberi tutti: giocate quando vi pare. Basta la giustificazione dell’Asl per evitare guai”, scrive il quotidiano.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.