Cerca
Close this search box.

Juve-Napoli: il favorito è Rizzoli, lunedì incontro con Hamsik e Buffon…

Tra una settimana la scelta ufficiale del designatore Messina, in pole position c’è il fischietto bolognese

Anticipazioni da parte dei colleghi de Il Mattino. Secondo il quotidiano napoletano, sarà Nicola Rizzoli l’arbitro di Juventus-Napoli, il match scudetto in programma sabato 13 febbraio a Torino. La scelta del designatore Gabriele Messina, ex internazionale nato a Cava de’Tirreni ma da tempo residente a Bergamo, sarà ufficializzata tra una settimana però tutto converge sul fischietto bolognese che nel 2014 ha diretto la finale mondiale tra Germania e Argentina, vinta a Rio de Janeiro dai tedeschi nei tempi supplementari. Lunedì i due capitani della super sfida scudetto Juve-Napoli, Gigi Buffon e Marek Hamsik, incontreranno proprio Rizzoli (tra gli altri) nell’annuale riunione organizzata dalla Federcalcio tra arbitri, capitani e rappresentanti dei club. L’appuntamento è fissato presso lo stadio Olimpico a Roma. Sarà presente anche il presidente federale Carlo Tavecchio.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.