Juve-Napoli e l’ignobile sfida sugli spalti. Arrestato un supporter azzurro, denunciato uno bianconero

TORINO, 11 NOV – Un tifoso del Napoli è stato arrestato dalla polizia per aver lanciato una bomba carta dal settore ospiti dello Juventus Stadium ieri sera durante Juve-Napoli. Altri 2 supporter napoletani sono stati denunciati per il lancio di monetine; un sostenitore juventino è stato denunciato per avere usato un puntatore laser, indirizzando il fascio luminoso verso i giocatori. La Digos sta indagando per individuare i tifosi del Napoli protagonisti di atti vandalici dentro lo stadio.
Fonte: Ansa.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.