Cerca
Close this search box.

Juve-Milan, 0-0 all’intervallo. Tante occasioni da gol, Paqueta tra i migliori

Il brasiliano ha messo in mostra una grande generosità

Tante occasioni ma zero gol, al termine del primo tempo di Juventus-Milan. La Supercoppa italiana, in palio quest’oggi a Gedda, è ancora in bilico: prima frazione di gioco divertente, con una prevalenza di palle-rete in favore dei bianconeri, vicini a sbloccare la gara a inizio partita con Douglas Costa e Cancelo, poi ancora pericolosi dalle parti di Donnarumma con una bella girata di Cristiano Ronaldo nel finale. In mezzo, tanto Milan: i rossoneri di Gattuso hanno tenuto bene il campo contro i sette volte campioni d’Italia, palesandosi in area avversaria con Cutrone a inizio primo tempo e poi al 45′ con una rasoiata di Calhanoglu neutralizzata da Szczesny. Tra i migliori, Lucas Paquetá: al di là del prevedibile bel tocco di palla, il brasiliano ha messo in mostra una grande generosità in fase di recupero. Non basta, la sua buona gara, per portare il Milan in vantaggio: al 45′ i rossoneri e la Juve tornano negli spogliatoi sul risultato di 0-0.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.