Cerca
Close this search box.

Juve, Marotta: “Buffon allenatore in futuro? Puó fare tutti i ruoli”

“Panchina Dybala? Non toglie valore a un giocatore come lui, un ragazzo che sta crescendo”

L’ad bianconero Giuseppe Marotta ha parlato a Premium Sport prima del fischio d’inizio di Juventus-Inter: “Buffon a bordo campo si prepara a un futuro da allenatore? Il futuro di Gigi è aperto a tutti i ruoli: fa piacere vederlo a incitare i suoi compagni, ma lo spessore di quest’uomo non lo scopro mica io. Panchina Dybala? Non toglie valore a un giocatore come lui, un ragazzo che sta crescendo. Bisogna avere pazienza, a 24 anni è ancora in maturazione ed è giusto che l’allenatore valuti con lui o da solo se impiegarlo dall’inizio. Le partite durano più di novanta minuti, l’importanza anche di chi subentra è notevole. Io credo che una società esemplare abbia l’obbligo di supportare tutti i giocatori dentro e fuori dal campo. Che sia un momento difficile per Dybala è evidente, certamente non è felice di stare in panchina ma capisce che certe scelte vanno accettate e condivise. Valori Juve? Questi sono valori che si trasmettono di giocatore in giocatore da decenni, la maglia pesa, onta la volontà, la motivazione della squadra, lo abbiamo dimostrato al San Paolo in Grecia e vogliamo anche questa sera”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.