Juve-Marchisio, addio sempre più probabile: rescissione e USA?

Il centrocampista bianconero potrebbe rescindere (con buonuscita) prima di volare negli Stati Uniti

Claudio Marchisio lontano dalla Juvenuts. E’ Il Corriere dello Sport a rilanciare un’ipotesi sempre attuale, quella dell’addio del “Principino” al club bianconero. Diverse le possibili destinazioni con l’opzione americana sempre più probabile per Marchisio che, a quasi 33 anni e dopo un anno nell’anonimato, vorrebbe tornare a giocare c   on continuità. Il centrocampista ha ancora due anni di contratto a 3,5 milioni netti a stagione, probabile si pensi ad una buonuscita che accontenti entrambe le parti.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.