Juve, lesione muscolare alla coscia destra per Alex Sandro

Ancora incerti i tempi di recupero

Dopo l’infortunio di Pjanic in Nazionale, arriva anche quello di Alex Sandro. Non ci sono buone notizie per la Juventus: nel corso dell’ultima amichevole tra Brasile e Argentina il terzino sinistro si è infortunato. Sostituito al 64′, Alex Sandro ha riportato una lesione al muscolo adduttore della coscia destra. La Juventus è stata già informata delle condizioni del giocatore, che comunque resterà in ritiro con il Brasile. Alex Sandro, che non prenderà parta alla prossima amichevole della Selecao, verrà seguito dallo staff medico della sua nazionale e inizierà le cure prima di rientrare in Italia. Ancora incerti i tempi di recupero.

.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.