Cerca
Close this search box.

Juve-Inter, è derby d’Italia per Kulusevski: le strategie dei due club

Lo riporta la Gazzetta dello Sport

È derby d’Italia per Dejan Kulusevski. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, la Juventus è infatti pronta a dare battaglia all’Inter per le prestazioni del giovane svedese, attualmente al Parma in prestito dall’Atalanta. Ieri il ds Paratici era a Bologna per seguire la sfida tra ducali e felsinei, e ha visto di persona la crescita del classe 2000, seguito dalla Vecchia Signora già ai tempi della Primavera.

Due strategie diverse. La valutazione, per tutti, si aggira sui 30 milioni di euro. La Juve proverebbe a mettere sul piatto alcuni giovani interessanti, anche facendo lievitare leggermente i costi dell’operazione, mentre l’Inter punta sui buoni uffici con i vertici della società orobica (a partire dall’ottimo rapporto tra Zhang e Percassi). Entrambe cercano di anticipare la concorrenza. Kulu è infatti da tempo nel mirino di diverse big inglesi.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.