Juve-Inter, i convocati di Allegri: non c’è Buffon

Torna disponbile Chiellini

A poco più di 24 ore dal big match contro l’Inter, la Juventus ha diramato la lista dei convocati. Come già anticipato da Allegri in conferenza stampa, non c’è Buffon, costretto a saltare il match per un infortunio al polpaccio. La buona notizia arriva da Chiellini, che torna a disposizione dopo aver saltato il match di Champions League con l’Olympiakos.

Questa la lista completa:

Portieri: Pinsoglio, Szczesny, Loria.

Difensori: De Sciglio, Chiellini, Benatia, Alex Sandro, Barzagli, Rugani.

Centrocampisti: Pjanic, Khedira, Marchisio, Matuidi, Asamoah, Sturaro, Bentancur.

Attaccanti: Cuadrado, Higuain, Dybala, D. Costa, Mandzukic, Bernardeschi.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.