Juve-Inter: caos nel settore ospiti, aggredita una hostess

Rovinato anche il minuto di silenzio per Radice

Caos all’Allianz Stadium. A fine partita ci sono stati dei tafferugli nel settore riservato ai tifosi interisti e stando a quanto si apprende diversi seggiolini dello spicchio di stadio dedicato agli ospiti sarebbero stati divelti, con i bagni rotti dai tifosi nerazzurri. Ma non finisce qui. Una hostess, infatti, è stata aggredita. Il tutto al termine di 90 minuti nei quali, nel settore ospiti, è successo di tutto. A inizio partita i tifosi nerazzurri hanno rovinato il minuto di silenzio per Luigi Radice con cori di scherno verso la Juve e, poco dopo, molti di loro se ne sono andati dallo stadio, probabilmente per protesta contro altri 50 tifosi che non sono stati fatti entrare all’interno dello stadio. Poi è scoppiato il caos.

fonte: il bianconero.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.