Cerca
Close this search box.

Juve, il Valencia chiede 50 milioni per Gomes. Si vira su due giovani

N'Golo Kanté, classe '91 della nazionale francese e del Leicester City, piace tantissimo ai dirigenti bianconeri

Non si sblocca la trattativa in casa Juventus per l’acquisizione del centrocampista portoghese André Gomes, giocatore di proprietà del Valencia. Il club spagnolo continua a chiedere 45-50 milioni di euro e, a questo punto, i campioni d’Italia hanno iniziato a valutare delle soluzioni alternative. N’Golo Kanté, classe ’91 della nazionale francese e del Leicester City, piace tantissimo ai dirigenti bianconeri. Tra i giovani, si seguono con interesse Youri Tielemans dell’Anderlecht e Amadou Diawara del Bologna, entrambi classe 1997.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.