Cerca
Close this search box.

Juve, il Real su Pjanic. Il bosniaco vicino alla cessione

Puó succedere di tutto nei prossimi mesi

C’è anche Miralem Pjanic nella lista della spesa del Real Madrid in questo ciclo Zidane-bis. Ma Pjanic è anche nella lista della spesa di tanti altri top club internazionali, da tempo. Molto più vicino di quanto non si possa credere alla cessione nella passata stagione, la Juve è infine riuscita a trattenere il regista bosniaco, tra i poco insostituibili di questa stagione. Insostituibile sì, incedibile no. Perché i sacrifici della scorsa estate forse non saranno ripetibili. Perché Pjanic continua ad avere sempre più mercato. Perché il patto per la Champions (o patto CR7) non è detto che possa valere per tutti anche nella prossima stagione. Perché la scelta di Fali Ramadani quale nuovo agente ha visto Pjanic cambiare completamente gestione con prospettive molto meno conservative anche sul mercato. E allora anche per lui nei prossimi mesi può succedere di tutto.

Fonte: cm.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.