Cerca
Close this search box.

Juve, Higuaín: “Scudetto? Giochi non ancora chiusi, non bisogna rilassarsi”

"Abbiamo un buon margine, ma ci sono ancora 18 punti in palio"

“Sono molto soddisfatto per questa stagione, manca ancora un mesetto per arrivare alla fine, e vogliamo arrivare in fondo a tutto”. Gonzalo Higuain non si pone limiti e nonostante la distanza rassicurante dalla Roma non vuole abbassare la guardia. “Il campionato? Siamo in un momento importante: i giochi non sono ancora chiusi, ci sono 18 punti a disposizione quindi non dobbiamo rilassarci – ha detto il bomber della Juve alla tv ufficiale bianconera -, ma di certo manca sempre meno per il sesto scudetto che desideriamo tanto, abbiamo un buon vantaggio.

Poi sulla Champions: “Io non so se il 3-0 sarà sufficiente. Dobbiamo andare in Spagna per lottare, lavorare e fare quello che abbiamo già fatto all’andata. Loro hanno dimostrato con il Psg di poter fare miracoli, e quindi noi siamo attenti, ma anche il Barça deve stare attento a noi. Speriamo di avere le giuste palle gol e siamo sicuri di avere tutte le armi per andare avanti. Le qualità di Allegri? Per lui tutte le partite sono uguali. Le vive e le prepara alla stessa maniera, e questo permette a noi di mantenere sempre la giusta attenzione. Non ti rilassi e non molli mai, ed è questo il segreto per essere in lotta su tutti i fronti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.