Juve-Higuain, altro incontro. Marotta: “Fatta? Mica tanto…”

Lo riporta Sky Sport

Giornata caldissima a Milano, si decide il futuro di Caldara, Bonucci e Higuain. Il fratello-agente del ‘Pipita’, Nicolas, è in Italia, protagonista di una serie di incontri con Milan Juventus per definire il destino dell’attaccante argentino. Punto decisivo dell’intero affare, trasferimento che poi andrà a sbloccare anche lo scambio Caldara-Bonucci.

Higuain ha già trovato un’intesa per i successivi anni di contratto con il Milan, intenzionato a riscattarlo dopo un anno in prestito oneroso. C’è però da trovare prima un accordo economico con la Juventus per l’uscita dell’attaccante argentino. Il fratello del ‘Pipita’ ha nuovamente incontrato la dirigenza bianconera, secondo round di giornata per cercare di definire la questione.

Al termine dell’incontro con Nicolas Higuain, sono arrivate anche le parole di Marotta: “Fatta? Mica tanto…”, ha dichiarato l’amministratore delegato bianconero. Si continua quindi a trattare, per definire la maxi operazione che coinvolge ben tre giocatori oltre a Milan e Juventus.

fonte: gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.