Juve e Napoli a braccetto nel 2015, ma occhio al Toro di Ventura

I granata, prossimi avversari del Napoli, sono la terza miglior squadra in questo inizio 2015

L’edizione odierna de Il Mattino analizza le prestazioni delle squadre italiane nel 2015. Il Napoli e la Juventus sono le migliori squadre di questo inizio anno, entrambe hanno totalizzato 18 punti. Ma se i bianconeri sono ancora imbatutti, gli azzurri hanno raggiunto quota 18 infilando 6 vittorie e due sconfitte. Alle spalle degli uomini di Allegri e Benitez c’è il Torino. I granata, nella classifica speciale del 2015, hanno totalizzato 16 punti. Domenica sera, dunque, il Napoli sarà atteso da una gara difficile contro una delle squadre più in forma del momento.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.