Juve, è calvario per Chiellini: terzo infortunio in poco più di un mese, le ultime

Ancora problemi per il difensore greco

Altro guaio muscolare per Giorgio Chiellini, altro stop per un infortunio alla coscia. Il terzo in 42 giorni. Il capitano della Juventus non sarà a disposizione di Andrea Pirlo per la gara contro la Dinamo Kiev in programma per domani sera all’Allianz Stadium per un problema accusato nella rifinitura di oggi e il suo calvario prosegue.

Iniziato proprio nella sfida di andata contro gli ucraini lo scorso 20 ottobre, quando su costretto a uscire dopo 19′ per un infortunio proprio alla stessa coscia destra, dopo essere rientrato in gruppo si è infatti dovuto fermare di nuovo per un problema a quella opposta, la sinistra, lo scorso 12 novembre. In seguito il recupero, prima dello stop di oggi: ancora un problema alla coscia, ancora alla destra.

 

Fonte: Tmw

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.