Cerca
Close this search box.

Juve, Del Piero critica Cr7: “Anche io avrei rosicato, ma doveva presentarsi alle premiazioni Uefa”

Il motivo riguarda la mancata presenza alla premiazione Uefa

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport l’ex leggenda bianconera Alessandro Del Piero ha criticato il campione Cristiano Ronaldo. Ecco le sue parole:

“Rosicare ci sta, ma non presentarsi è un’altra cosa… Era giusto dare il premio come miglior giocatore dell’anno a Luka Modric”.

Poi prosegue: “Se ci fosse andato non ci sarebbe stata alcuna polemica – ammonisce l’ex capitano bianconero -. Se c’è stata la polemica, vuol dire che allora c’è stato un disguido. Non so cosa sia successo. So che io avrei rosicato se non mi avessero dato il premio, però non andare è un altro paio di maniche… Ma rosicare sì, avrei rosicato. Giusto darlo a Modric, comunque, per quello che ha fatto. Anche se Cristiano ha fatto una stagione spaziale in ogni caso”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.