Cerca
Close this search box.

Juve-De Ligt, l’affare non è chiuso. Non c’è l’intesa con l’Ajax

Il giornalista francese Julien Laurens dice la sua sulla trattativa: "Credo che ci sia la possibilità che l'Ajax perda la pazienza

Come scrive calciomercato.it, sembrava un affare chiuso per la Juventus e invece la caccia a de Ligt non è ancora terminata: i bianconeri non hanno ancora raggiunto l’intesa con l’Ajax dopo aver trovato l’accordo con il calciatore (quinquennale da 12 milioni l’anno più clausola da 150 milioni). Le parti non riescono ad avvicinarsi e c’è quindi spazio per il ritorno delle tanti pretendenti per il difensore olandese, dal Barcellona al Paris Saint-Germain.

Anzi c’è chi crede che presto l’Ajax potrebbe chiudere i negoziati con la Juventus, forte di accordi già trovati con altri club. A ‘Espn’ il giornalista francese Julien Laurens dice la sua sulla trattativa: “Credo che ci sia la possibilità che l’Ajax perda la pazienza e dica: ‘Aspetta un attimo, ho un accordo con il Psg, ho un accordo con il Manchester United. Basta trattare con te (riferendosi alla Juve, ndr) e de Ligt può scegliere tra i club con cui abbiamo raggiunto effettivamente un’intesa. Non è nell’interesse del club olandese perdere più tempo su de Ligt”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.