Cerca
Close this search box.

Juve Club Cercola chiuso per motivi d’ordine pubblico. Ecco il pensiero dei partenopei bianconeri…

Per motivi d’ordine pubblico resterà quest’oggi chiuso lo Juve Club di Cercola. Il ritrovo gobbo, tra i più importanti della Campania, è stato inaugurato nel 2002: da allora quella di stasera sarà di sicuro la gara più importante, di qui il provvedimento di cui sopra. I membri del club, intervistati dai microfoni di Sky tengono comunque a ribadire che: “Siamo napoletani doc, parliamo il dialetto napoletano, amiamo la nostra Città e le nostre tradizioni e il nostro sangue è partenopeo; di fatti il nostro logo è il Vesuvio colorato di bianconero. Perché un napoletano finisce col tifare Juve? Non ve lo so spiegare, noi nasciamo gobbi, non lo diventiamo.”

La Redazione
M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.