Juve Club Cercola chiuso per motivi d’ordine pubblico. Ecco il pensiero dei partenopei bianconeri…

Per motivi d’ordine pubblico resterà quest’oggi chiuso lo Juve Club di Cercola. Il ritrovo gobbo, tra i più importanti della Campania, è stato inaugurato nel 2002: da allora quella di stasera sarà di sicuro la gara più importante, di qui il provvedimento di cui sopra. I membri del club, intervistati dai microfoni di Sky tengono comunque a ribadire che: “Siamo napoletani doc, parliamo il dialetto napoletano, amiamo la nostra Città e le nostre tradizioni e il nostro sangue è partenopeo; di fatti il nostro logo è il Vesuvio colorato di bianconero. Perché un napoletano finisce col tifare Juve? Non ve lo so spiegare, noi nasciamo gobbi, non lo diventiamo.”

La Redazione
M.P.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.