Juve-Chievo, è 2-0 all’intervallo. Prima Dybala, poi Can

Da segnalare la prestazione di Federico Bernardeschi

Emre Can raddoppia a un passo dall’intervallo. La Juventus chiude in doppio vantaggio, 2-0 sul Chievo, il primo tempo del posticipo della 1^ giornata di ritorno della Serie A. Ad aprire le marcature, la rete siglata da Douglas Costa con una gran botta da fuori al 13′. A un soffio dallo scadere, gran filtrante di Dybala per il centrocampista tedesco di origini turche che apre il piattone e spiazza Sorrentino, trasformando quello che in pratica è un rigore in movimento. Chievo propositivo e spavaldo ma, dopo il primo tiro in porta della partita, a firma di Meggiorini, la Juve non ha più sofferto la manovra degli uomini di Di Carlo. Da segnalare la prestazione di Federico Bernardeschi, in autentica serata di grazia per quanto visto finora.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.