Cerca
Close this search box.

Juve, Chiesa: “Stiamo pagando i due anni di lavoro con allenatori diversi”

Federico Chiesa, attaccante della Juventus, ha rilasciat un’intervista a Repubblica nel corso della quale ha parlato del momento della sua squadra: “Alla Juventus stiamo pagando i due anni di lavoro con allenatori che avevano idee di calcio molto differenti. Ora finalmente remiamo tutti dalla stessa parte, e questo è molto importante. Ronaldo? Ha fatto le sue scelte, per la sua carriera. Questo non interessa né alla Juve, né a noi. Siamo tutti con il nostro allenatore. Mi sto allenando alla Continassa! Devo recuperare da un infortunio, ho deciso di non andare in ferie. Voglio essere al 100% per il 2022. Dobbiamo pensare partita dopo partita, come ha detto giustamente il mister. Io torno il 30 con la squadra, ho avuto la sfortuna di farmi male, ma ora dobbiamo fare un grande 2022. Perché l’idea della Juve è sempre di vincere ogni partita. Ora puntiamo alla Supercoppa contro l’Inter poi alla Coppa Italia. Per il campionato, vedremo. E siamo agli ottavi di Champions: lì è tutto da scrivere”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.