Juve, Chiellini su De Ligt: “Bravi a prendere il più ambito d’Europa”

Le parole del centrale bianconero

Dal vernissage della Juventus a Villar Perosa, parla Giorgio Chiellini, capitano di casa bianconera. Tra i temi toccati anche Matthijs de Ligt. “E’ un ragazzo molto in gamba che non scopro certo io. Era il giovane difensore più ambito d’Europa e siamo stati bravi a prenderlo. Potrà crescere e fare bene nei prossimi anni. Quest’anno sono arrivati giocatori importanti che aumentano il valore potenziale della squadra, ma poi tutto passa dal sacrificio e dal lavoro quotidiano. L’obiettivo nostro è questo, adesso finalmente si comincia a fare sul serio perché non ne possiamo più di fare solo amichevoli e allenamenti”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.