Juve, Chiellini: “Higuain miglior bomber della A. Vogliamo il Napoli in finale di Europa League”

Il difensore della Juve, Giorgio Chiellini, ha parlato a SkySport24 rispondendo anche alle domande dei tifosi:
Scudetto? “Siamo stati bravi e fortunati contro Fiorentina e Milan, ci hanno permesso di fare un balzo in avanti verso lo scudetto, l’errore più grande sarebbe quello di adagiarsi. Il bello delle prossime settimane è che si giocherà ogni tre giorni. Partite molto insidiose e pericolose, oltre alla doppia sfida con la Fiorentina. Il mese di marzo dirà tanto.
Attaccante più fastidioso? “In Italia Ibrahimovic, giocatore vincente che ha colpi incredibili, quest’anno il migliore credo sia Higuain.”
Champions? “Abbiamo sbagliato le prime due partite, due errori importanti che in Coppa si pagano. Sinceramente ci sentiamo più forti degli anni passati, avremmo voluto confrontarci fino in fondo. Resta il rammarico.”
Noi in finale di Europa League? “Ci proveremo fino alla fine, sarebbe un sogno incontrare il Napoli nella finalissima di Torino perché vorrebbe dire che due italiane sono arrivate fino alla fine della competizione”.

Fonte: Tmw

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.