Juve, Chiellini: “500 presenze traguardo tagliato in una serata speciale”

Le parole del centrale bianconero

Nella sezione dello Juventus Museum dedicata ai bianconeri “pluricentenari”, da oggi c’è una maglia in più, quella che Giorgio Chiellini ha indossato nella notte della grande rimonta contro l’Atletico Madrid. In quella partita il capitano della Juventus ha tagliato il traguardo delle 500 presenze, un’emozione che lo stesso difensore ricorda così a Juventus Tv: “Sono state 500 presenze nelle quali ho vissuto tantissime emozioni e avuto l’onore di giocare con grandissimi campioni. Ho tagliato il traguardo in una serata speciale per tutti noi. Adesso sono passate due settimane, abbiamo fatto sedimentare quello che è successo e siamo pronti per questi ultimi due mesi”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.