Juve, Buffon sulla finale: “Il Pallone d’Oro è secondario”

Il portiere della Juve alla vigilia della finale

Domani Juventus e Real Madrid si affronteranno per vincere la Champions League, per molti sarà anche un confronto diretto fra Gianluigi Buffon e Cristiano Ronaldo per il Pallone d’Oro. In conferenza stampa, però, il capitano bianconero nicchia sulla sfida: “Sono dei paragoni che servono a stimolare le fantasie di tutti. Non penso e non ho la sfacciataggine di pensare una cosa simile, facciamo due ruoli diversi. Io mi devo difendere e lui deve attaccare, il fatto che se ne parli mi fa piacere. Il Pallone d’Oro poi è secondario, ora conta solo cercare di vincere domani”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.