Buffon sul Real: “Nella vita bisogna tentare l’impossibile, al di là del risultato”

"Per motivare compagni ho detto che se usciamo continuo..."

“Nella vita bisogna tentare l’impossibile, con quest’atteggiamento magari poi si riesce a ottenere qualcosa di possibile”. Così Gianluigi Buffon, a Madrid. “Al di là del risultato – ha detto il capitano bianconero – dovremo uscire dallo stadio con la sensazione di essere una squadra dello stesso livello del Real. Se ci sarà il miracolo ci abbracceremo tutti e saremo ovviamente felicissimi. Per motivare i compagni – ha aggiunto sorridendo – ho detto loro che se usciamo dalla Champions continuo…”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.