Juve, Bonucci: “A Milano per vincere. Su Sarri e Allegri dico che…”

'' È già l'Inter di Conte"

Solo due punti persi dalla Juventus da inizio campionato e la vittoria contro il Bayer Leverkusen in Champions League prima del big match di domenica sera contro l’InterLeonardo Bonucci ha presentato così la sfida: “È difficile dire chi è favorita. A Milano ci sarà una grande Juventus, andremo lì per conquistare la vittoria, proveremo a fare una grande prestazione. L’Inter è partita forte con Antonio Conte in panchina, me lo aspettavo. La loro difesa è fortissima e insieme stanno facendo bene. Vogliamo vincere lo Scudetto, ma l’Inter non è da meno. Contro il Barcellona hanno fatto una bella partita: si è vista l’Inter di Conte, poi però sono uscite le qualità individuali del Barcellona” ha detto il difensore bianconero a Sky Sport.

Bonucci che dal 2011 al 2014 è stato allenato da Antonio Conte nella Juventus e poi anche in Nazionale: “Ha trasmesso la fame di vincere alle sue squadre. Conte è stato perfetto per la Juventus, per ritornare grande dopo Calciopoli”.

Poi il difensore della Juventus parla del passaggio da Sarri ad Allegri: “Ora le richieste ai difensori sono completamente diverse, difendiamo a zona e negli spazi rispetto alla marcatura a uomo. Stiamo crescendo ed è con il lavoro che si migliora. De Ligt? Ha tutto per diventare il miglior difensore del mondo, ma non dobbiamo mettergli troppo peso addosso. Gli piace giocare il pallone e viene dalla scuola olandese. Lui a differenza mia è più forte e cattivo nell’uno contro uno”, ha concluso Bonucci.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.