Cerca
Close this search box.

Juve, bianconeri pronti a partire: ma prima bisogna aspettare il via libera dell’Asl

Juve pronta a partire ma prima serve il via libera dall'Asl

La Juventus dopo aver appreso la notizia delle positività di Juan Cuadrado e Alex Sandro ancora non è partita per Milano, dove stasera la attenderà un impegnativo match contro la capolista della Serie A. Lo farà in tarda mattinata dopo aver avuto tutti gli esiti del terzo giro di tamponi.

“In questo momento non si può parlare di focolaio – ha detto Roberto Testi, direttore del Dipartimento di Prevenzione della Asl Città di Torino -, se dovessero esserci nuovi casi e venisse confermato un focolaio non controllato allora la Asl, per la sicurezza dei giocatori stessi, sarebbe costretta a intervenire e bloccare la trasferta”. 

La Juventus quindi sembra intenzionata a partire ma dovrà comunque aspettare il via libera delle autorità sanitarie, attenendosi sempre al protocollo. Lo riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.