Cerca
Close this search box.

Juve, Bernardeschi: “Sarri? Ci sono state delle incompatibilità”

Le parole dell'attaccante della Juve

Federico Bernardeschi, in gol ieri con la Nazionale azzurra, parla così ai microfoni di Rai Sport dei problemi avuti dalla Juventus. Per lui non c’è dubbio che i bianconeri si risolleveranno: “Assolutamente sì, conosco solo la strada del lavoro e da grande professionista quale sono mi sono messo a disposizione del mister e ho giocato dove mi ha chiesto, non ci sono problemi. Quando si cambia staff ci sono dei tempi fisiologici, non si può avere tutto subito o è un fuoco di paglia, si spegne subito. Il mister è stato un fuoriclasse e in pochi ce l’hanno, lui metterà tutta la sua esperienza da calciatore come allenatore. Ovviamente abbiamo incontrato delle difficoltà, ma lavorando ne verremo fuori. Erano preventivabili comunque”.

Cosa è successo con Sarri?
“Credo che ci siano state delle incompatibilità, lui non è riuscito a trasmettere quello che voleva e noi non siamo stati capaci a capire lui”.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.