Juve, Barzagli: “Siamo i favoriti perché più forti”

“Era importante partire con il piede giusto”

Andrea Barzagli ha parlato ai microfoni dei cronisti a margine del Memorial Scirea, a Cinisello Balsamo. Ecco le sue parole: “Siamo favoriti chiaramente per tutto quello che abbiamo vinto negli anni passati, perchè sulla carta siamo la squadra più forte, ma alla fine bisogna sempre dimostrare. Siamo partiti molto bene e devo dire che è un passo importante perchè certe volte le prime partite sono anche quelle più difficili. Bene così e adesso, da dopo la sosta per le Nazionali, inizierà il mese di ferro, dove inizia la Champions, dove dobbiamo andare avanti in campionato, quindi c’è ancora molto da fare, ma l’importante era partire con il piede giusto”.

Fonte : tuttojuve.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.