Juve, Barzagli: “Dybala non ha colpe, gli errori sono stati ben altri”

Andrea Barzagli ha analizzato la prova della sua squadra ai microfoni di JTV

Andrea Barzagli ha analizzato la prova della sua squadra ai microfoni di JTV. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com:

Non siete stati fortunati e in qualche momento avete concesso troppo.
“Sì, nel secondo tempo abbiamo fatto due-tre errori di troppo, c’è stata un po’ di confusione finale, abbiamo rischiato, poi verso la fine è successo un po’ di tutto. Alla fine perdere in casa è una cosa molto rara per noi, non ci fa sicuramente piacere e credo che dobbiamo cercare di riflettere sugli errori, resettare e pensare a mercoledì”.

Come mai questi momenti di black out?
“Se lo sapessi interverrei, ma non lo so. Magari c’è la mancanza di fare un metro in più, magari un po’ di sicurezza in più, dobbiamo cercare di eliminarla e di essere concentrati 90 minuti”.

Dybala ha sbagliato il secondo rigore. Immagino non ci sia nessun problema. Ne avete parlato con lui?
“No, non andiamo a colpevolizzare nessuno, ha sbagliato un rigore al 90′, succede, magari dovevamo essere al 90′ 1-0 ancora per noi, quindi diciamo che gli errori sono stati altri”.

Mercoledì una gara importantissima.
“Mercoledì sarà fondamentale vincere, perchè il girone si deciderà in queste due partite, di conseguenza abbiamo due-tre giorni per prepararci bene”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.