Cerca
Close this search box.

Juve, Allegri: “Futuro Dybala? Non so se resterà, io sono in linea con la società”

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN, dopo il successo sulla Salernitana: “Mercoledì siamo stati eliminati, c’era rimasto addosso questa cosa: nessuno se l’aspettava che andassimo fuori dall’Europa e ci è rimasta addosso. Siamo stati bravi ad aggredirla, nel secondo tempo eravamo più stanchi ma l’importante era vincere, allungare su chi insegue e ora siamo a -4 dal secondo posto. Futuro Dybala? Non so se sarà un giocatore della Juventus o meno, io sono in linea con la società. Parliamo spesso, faccio parte dell’azienda, lavoro in questo modo: non è solo Paulo in scadenza ma anche Bernardeschi, De Sciglio, Perin, Cuadrado. Da parte mia c’è la voglia di far bene in questa parte finale. Io faccio valutazioni, poi ci sono dei contratti, le volontà dei giocatori, tante cose”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.