Juve, Allegri difende Andreazzoli: “Bisogna avere rispetto delle professioni”

L'allenatore bianconero ha parlato della vicenda che ha legato Andreazzoli e i giornalisti dopo Juve-Empoli

Dopo Juventus-Empoli, Massimiliano Allegri e Aurelio Andreazzoli si sono presentati in conferenza stampa per le consuete domande dei giornalisti nel post-partita. Quando si è presentato l’allenatore dei toscani, i giornalisti erano andati già via, dato che Allegri ha parlato prima di Andreazzoli. Una vicenda che non è andata giù al mondo del web, che ha definito una ‘vergogna’ quanto accaduto, mentre Andreazzoli ha commentato con ironia: “Ma è già passato Allegri? Ah, ecco… Meglio pochi, ma buoni“. L’allenatore bianconero ha dichiarato di essere d’accordo con quello dell’Empoli: “Penso ci debba essere rispetto reciproco sia da parte nostra, come allenatori, che vostra. Ho saputo che dopo la partita sabato nessuno si è presentato alla conferenza di Andreazzoli. Anche io non condivido quando qualcuno non si presenta prima o dopo. Il lavoro di tutti va rispettato nel bene e nel male, anche quando si perde“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.