Juve alle 15 per l’Asia, Ziliani non ci sta: “Si faccia un campionato suo, con arbitri e orari che preferisce!”

Tweet del giornalista

La Juventus ha un piano per sviluppare il proprio brand in Asia, a discapito di tutti gli altri club. Da questa sosta di settembre a quella di natale, la Vecchia Signora giocherà cinque volte alle 15 (quattro volte di sabato e una di domenica). Paolo Ziliani, giornalista de Il Fatto Quotidiano, ne ha scritto su Twitter, protestando: “Quello che non si capisce è perchè gli altri 19 club di A (Inter, Milan, Napoli, Roma, Lazio: diciamo a voi!) non dicano alla Juventus: sii gentile, fatti un campionato tuo, con gli arbitri, le succursali e gli orari che preferisci, ma togliti dai piedi, esistiamo anche noi”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.