Cerca
Close this search box.

Juve, Alex Sandro: “Da Allegri a Sarri per me non è cambiato molto”

Alex Sandro, attraverso il sito ufficiale dei bianconeri, ha analizzato il momento della squadra di Sarri

“Quando non vinciamo non siamo contenti, anche se si pareggia”. La Juventus riparte dall’1-1 di Lecce e Alex Sandro, attraverso il sito ufficiale dei bianconeri, ha analizzato il momento della squadra di Sarri: “Dobbiamo continuare a lavorare, perché anche a Lecce abbiamo creato tantissimo: dobbiamo segnare di più”.

Ora il Genoa, fresco di cambio di allenatore.
«Conosco Thiago Motta, è un ragazzo intelligente, che da giocatore voleva sempre la palla: probabilmente anche da allenatore farà giocare molto la sua squadra. Contro il Genoa sarà una partita tosta e fondamentale per la continuazione del campionato”.

Buon avvio di stagione, anche con il cambio di tecnico dopo i cinque anni di Allegri.
“Mi sento in forma, recupero molto bene e sono contento di giocare tanto. Per me non è cambiato molto in campo, da Allegri a Sarri. Poi, è chiaro che ogni allenatore ha il suo metodo, ma quello che non è cambiato è la mentalità vincente della Juve. Ho lavorato e sto lavorando bene con entrambi e mi reputo fortunato”.

Sul campionato.
“Ci sono tante squadre che ci possono infastidire, come Atalanta, Napoli e Inter, con cui dovremo lottare fino alla fine». Un commento sul suo compagno di difesa, de Ligt: «Mi sento bene a giocare vicino a Matthijs, che è un giocatore fortissimo. Non lo vedo in difficoltà, è un elemento importante per la squadra”.

Il futuro?
“Amo molto la mia terra, il Brasile e mi manca. Non so però che cosa farò quando smetterò di giocare, perché manca tanto tempo, e perché ho conosciuto tanti posti bellissimi qui in Europa, come Oporto e Torino, dove sto molto bene con la mia famiglia. Per ora voglio vivere il presente”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.