Juve, Agnelli diserta la Supercoppa. Il presidente bianconero non assisterà al match contro il Napoli

La famiglia Agnelli è impegnata nella fusione FCA-Peugeot

Niente Supercoppa italiana per Andrea Agnelli. Il presidente della Juventus infatti domani non sarà sulle tribune del Mapei Stadium per la sfida tra i bianconeri e il Napoli.

Agnelli, come appreso da Calcio e Finanza, avrà infatti impegni all’interno di Stellantis, di cui non solo è membro del Consiglio d’amministrazione ma fa parte anche dei Remuneration Committee e un Governance Committee.

Nella giornata di oggi, Stellantis in Borsa ha chiuso ulteriormente in crescita, con il titolo che ha raggiunto quota 13,874 euro per azione, con un +2,60% rispetto a ieri. 

Intanto oggi per Agnelli giornata di vertice alla Continassa in chiave Juventus e non solo. Il numero uno bianconero ha infatti incontrato il presidente del Real Madrid Florentino Perez: un vertice durato circa tre ore, con diversi argomenti sul tavolo, a partire dalla politica calcistica, considerando il ruolo di Agnelli come presidente dell’Eca e che Perez è tra i principali fautori della Superlega.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.